Angiomi epatici

Buongiorno,
Circa 6 mesi fa mi hanno diagnosticato per purissimo caso 2 angiomi epatici rispettivamente di 2 e 6 cm.
Sono stati confermati poi rm con mdc.
Ho 37 anni fisico magro sportivo e non fumatore non bevo ne alcoolici ne caffè.
La mia domanda è la seguente:questi 2 angiomi possono nascondere qualcos'altro di brutto?
Potrei avere predisposizione a sviluppare altri angiomi?
Lo domando perché sono sempre stato bene e ad un tratto mi sono ritrovato a fare una risonanza con contrasto.
Cosa devo aspettarmi dal futuro?

Grazie in anticipo e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
Gl angiomi sono le neoplasie epatiche benigne più frequenti.
Si tratta di lesioni nella maggior parte dei casi asintomatiche e, pertanto , riscontrate occasionalmente nel corso di altre indagini strumentali effettuate per altri scopi.
L'etiopatogenesi non è chiara anche se l'ipotesi più accreditata sembra essere quella di un'origine malformativa.
Attualmente è mutato l'atteggiamento terapeutico in precedenza spiccatamente interventistico e si tende soprattutto ad uno stretto controllo.

Dr. ATTILIO LEOTTA