Gli esami esistenti,dai quelli più comuni

buonasera,sono una ragazza di 29 anni e da dieci anni ho una febbre che da sette si è ripetuta soltanto una volta l'anno e sempre nello stesso periodo(aprile)mentre negli ultimi anni la cosa è peggiorata in quanto quest'anno è già la quarta volta.i sintomi sono sempre gli stessi:vabbè oltre alla febbre che è del tutto irregolare nel senso che sale e scende da sola senza medicinali(che tra l'altro non mi fanno niente tranne efferalgan)dolori alle gambe e sopra il bacino.in questi anni ho fatto tutti gli esami esistenti,dai quelli più comuni a quelli più particolari tra cui l'ecocardiotransesofageo,la biopsia midollare,la colonscopia...e non mi dilungo più però credetemi che ho fatto di tutto e di più e tutti hanno dato esito negativo tranne un leggero abbassamento dei globuli bianchi tenuto sotto controllo dal reparto ematologia e comunque dicono che è nella norma.vorrei puntualizzare che la biopsia midollare l'ho voluta fare io quest'anno a marzo anche se non ne avevo bisogno xò mi sono voluta togliere un ulteriore dubbio!vi prego di aiutarmi non c'è la faccio più perchè questa febbre mi sta creando problemi sul lavoro perchè non ve lo avevo detto ma mi dura 15-20 giorni,ho già perso un posto di lavoro e non vorrei perderne un altro.un ultima cosa a parte questa febbre non sono mai stata male,tra l'altro non ho nemmeno avuto morbillo,varicella,rosolia,toxoplasmosi,citomegalovirus,mononucleosi e via dicendo però ho sviluppato gli anticorpi.
aspetto una vostra risposta...cordiali saluti
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
salve,
attualmente come procede la situazione?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Buonasera,la febbre è tornata a febbraio per qualche giorno e poi l'ho avuta qualche giorno fa per due giorni.
Negli ultimi 4 mesi ho avuto sempre la febbre nei giorni del ciclo mestruale e non è la prima volta che lo noto.
Dimenticavo che qualche anno fa mi hanno diagnosticato il morbo di still,diagnosi portata avanti per qualche anno fino a quando non essendoci più i presupposti mi hanno detto che non era più.
A fine mese devo fare la risonanza encefalo con m.d.c.
La ringrazio e aspetto una risposta