Disfunzione erettile/impotenza giovanile

Salve, vi scrivo per il mio fidanzato stiamo insieme da poco e ho fin da subito notato che qualcosa non andava per il verso giusto ma ho pensato all'emozione o magari l'inesperienza mentre di recente mi ha rivelato che ha fatto uso di droghe in particolare cannabis e cocaina per circa 10 anni e in gran quantità con mio disgusto e sgomento dato che non approvo assolutamente questa parte della sua vita ... e lui crede che la difficoltà nel avere e mantenere un erezione oltre che raggiungere l 'orgasmo sia dovuta a queste cose del suo passato ho letto molti articoli e sembrerebbe esserci correlazione ma mi chiedo è reversibile? Come possiamo risolvere? Inizio a soffrire e a sentirmi avvilita
Con il viagra andrebbe a risolvere o non c'è nulla da fare? Vi prego di aiutarmi ci sto davvero male
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'assunzione cronica di droghe agisce anche sul benessere sessuale,nelle varie fasi della eccitazione sessuale
maschile (ottenimento dell'erezione,mantenimento,eiaculazione, orgasmo).Il quadro clinico é recuperabile ma la risposta non può essere univoca,per cui credo che un inquadramento andrologico sia necessario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi è reversibile efficacememte ? Oppure si può ottenere qualcosa ma non sarà mai come un'uomo che non ne ha mai fatto uso? Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1