Ferite laparoscopia

Buongiorno Dottori
Sono stata operata il 17 aprile di colecisti in laparoscopia le passato la visita di controllo diceva che è tutto apposto, ma delle 4 ferite 2 sono asciutte e belle mentre quella sul costato a sinistra appare con un rigonfiamento che al tatto se premo un po' fa male e quella Dell ombrellico ha un po' di ematoma che sta andando via un po' alla volta.
Sono preoccupata per il gonfiore mi chiedevo se fosse normale. Premetto che non sono arrossata né emana calore né ho febbre mi da solo fastidio se sto tanto seduta e procuro pressione.
Ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Non credo sia un problema ma va visitata per esserne certi.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta e la velocità domani prenoto una visita. Grazie