Carie e pma

Buongiorno,sono al terzo giorno di stimolazione per una fivet, con puregon. In questi giorni avverto sensibilità ad un molare che per me significa carie. Vorrei sapere se posso curare questa carie ( quindi anestesia e quant'altro necessario), in questa fase di stimolazione ovarica. Ho paura che la cosa possa inficiare il buon andamento della stimolazione.
Grazie.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Gentile Signora, le consiglio caldamente di andare subito dal suo dentista di fiducia a curare questo dente che comincia farle male, innanzitutto perchè le cure dentarie, qualunque esse siano (estrazioni, terapie canalari, etc etc) compreso le anestesie locali, non influiscono in alcun modo con qualsiasi procedura di PMA, ma anche perchè se il dente iniziasse a far male di continuo le procurerebbe una situazione di fastidioso disagio, laddove per affrontare nel miglior modo, il suo percorso di fecondazione assistita, occorre anche un certo stato di serenità.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie per la sua risposta e la sua rassicurazione.
Ieri mattina ho devitalizzato il premolare, oggi lo sento ancora un po' dolorante e se ci batto qualcosa di duro, tipo la coda dello spazzolino, mi fa un po' male. Non dovrebbe essere completamente insensibile visto che i nervi sono stati tolti?
Grazie mille.
[#3]
Ginecologo attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Direi che e tutto nella norma , a seguito di una terapia camalare ci può essere una certo risentimento che può durare qualche giorno. Ma ne parli comunque con il suo dentista.