Da circa 2 gg faccio una terapia di cortisone bentalan 1mg e robilas 20mg per allergia,prescritta

Buongiorno dott, sono una ragazza di 29anni.Da circa 2 gg faccio una terapia di cortisone Bentalan 1mg e robilas 20mg per allergia,prescritta dal mio medico. Faccio uso di Laroxyl 7ggt a sera x cura cefalea ed emicrania prescritta dal neurologo, tra questi farmaci, il mio medico mi ha detto che nn ci sono interazioni.,na ho dimenticato di chiederà se tra Oki e Buscofen sia la stessa cosa, dato che ne faccio uso per i mal di testa e per il ciclo che mi è appena arrivato e i dolori sono insopportabili. POSSO ASSUMERLO tranquillamente il buscofen? Spero mi dia una risposta... Grazie mille... Buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi