Un certo periodo

Buonasera,sono andato in farmacia perchè soffro da un certo periodo di disturbi del sonno,mi sveglio ogni ora della notte.Il farmacista mi ha dato melatonina crono con l triptofano e vitamina b.Volevo chiedere per cortesia dato che il mattino assumo mezza compressa di lobivon e una di lansox se la melatonina ha delle controindicazioni con questi medicinali.Vi ringrazio anticipatamente per una Vostra risposta.
Ettore
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No , non mi risultano controindicazioni all'uso della melatonina, comunque ne parli anche con il suo medico che è l'unico autorizzato alla prescrizione terapeutica

Un saluto

A. Baraldi