Ricerca stabilita

Ricerca di una stabilità persa da tempo..
Colon irritabile , diverticolosi , gastrite cronica è cardias beante....
Come possibile alimentarsi senza avere carenze nutrizionali con questa serie di patologie?!
Acidità , cattiva digestione eruttazioni e perdita di peso la fanno da padrone!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è detto che tali patologie debbano necessariamente imporre dei regimi alimentari restrittivi. Ad ogni modo non è possibile darle una "dritta" senza una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Capisco..
Cerco sempre di integrare , ma la cattiva digestione mi causa dimagrimento..
Tempo fa seguivo una nutrizionista con una dieta che ora con la gastrite cronica mi è divevtata impossibile
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma ha necessità di un gastroenterologo.
[#4]
dopo
Utente
Vengo seguito anche da lui,
Ultima terapi data:
Noremifa i fine settimana
Normix 6 giorni al mese
Prntacol 10 giorni al mese
Neocarvi ai pasti
Alguten i restanti giorni

Cioè sempre sotto farmaci...
Che per ora non sortiscono effetto..
Acidità, eruttazioni perdita di peso sono sempre li
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi le conviene buttare i farmaci......