Asma allerrgica

buona sera ho un figlio di 4 anni da settemre che ha di continuo tosse cattarro .il medico mi detto che ha bronchite asmatica, non ho fatto ancora le prove allergiche perche piccolo,adesso lo sto curando con antibiotico macladin ,bentelan compresse e paf ventolin ,fluspiral la domanda e va bene questa cura .e quando posso fare le prove allergiche ,e come mai dopo che finisce la cura ricomincia,con raffredore tosse acompagnata da cattaro ringrazio chi risponde alle mie domande
[#1]
Dr. Matteo Vicidomini Pneumologo 30 1
il fatto che riconimci è probabilmente dovuto allabroncolabilità data la tenera età; cmq io proporrei una terapia a base di aereosol con un beta due stimolante(broncovaleas)e col fluidificante(mucosolvan); fammi sapere!

Dr. matteo vicidomini

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.