Sono preoccupatissima

Ho una pallina bianca piccolina all'interno nell'occhio,precisamente sulla sclera nella parte bianca quasi a ridosso della carruncola. A primo acchitto non si vedrebbe ma se illumino l'occhio con una luce si vede bianca, oppure se guardo attentamente la superficie dell'occhio di profilo. Potrebbe trattarsi di un tumore? Il tumore all'occhio da anche questo sintomo? Inoltre questa pallina è destinata a crescere nell'arco del tempo??
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
generalmente sono piccoli accumuli di grasso. prima di fare una visita oculistica si faccia un esame del sangue completo con tutti i dosaggi dei grassi e degli ormoni.
poi consulti un oculista per la diagnosi precisa.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it