Laroxyl e sospensione

Gentili dottori, buonasera. Avrei bisogno di un consulto. Sono in cura per vulvodinia da 6 mesi e prendo laroxyl + gelistrol ormai da lungo tempo , considerati gli effetti collaterali che mi sta provocando il primo, con la ginecologa abbiamo deciso di sospenderlo. La dottoressa mi ha detto di ridurre da 9 a 6 gocce però non mi ha dato altre istruzioni e non riesco a mettermi in contatto con lei. Devo continuare a lungo con 6 gocce o scalare di 1 o più gocce alla volta nel giro delle settimane? Inoltre, non mi faccio mai condizionare dai pareri della gente quindi chiedo a voi quali potrebbero essere gli effetti di questa sospensione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
può diminuire di una goccia ogni settimana fino a termine

Tommaso Vannucchi