Fumo sigaretta

Da circa 2 anni fumo in media 1-2 sigarette al giorno, non ho alcuna dipendenza ma è una cosa che mi piace fare, a periodi sono stato anche un mese senza fumare senza nessun problema. La mia domanda è quanto sia alto il rischio di contrarre un tumore continuando con queste 1 o 2 sigarette al giorno.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono studi su campioni di fumatori di 1-2 sigarette al giorno.
Quel che e' certo e' che il fumo sia un potente cancerogeno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com