Congiuntivite e infiammazione oculare

Buongiorno Dottori,
ho fatto una visita oculistica e mi è stato riferito che ho una congiuntivite e infiammazione oculare, la terapia è la seguente:

Cortivis coll. 2 volte al giorno per 5 giorni

A seguire:
Tebarat coll. 3-4 volte al giorno per 20 giorni

Thealoz duo 3-4 gocce al bisogno

Volevo chiedervi: vanno usati tutti contemporaneamente? Oppure devo prendere solo il Cortivis per 5 giorni poi finiti i 5 giorni inizio a prendere il Tebarat e dopo 20 giorni inizio con il Thealoz duo?

Grazie.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
può usare i due colliri contemporaneamente poichè la seconda è solo una lacrima artificiale.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Non sono due, ne sono tre : Cortivis , Tebarat e Thealoz posso usarli tutti e tre contemporaneamente? O solo i primi due?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
C’è scritto a seguire, quindi intanto comincia con cortivis, E poi prosegue con gli altri due colliri messi contemporaneamente.
[#4]
dopo
Utente
Egregio Dottore, la ringrazio per il chiarimento.