Abilify

Buongiorno, mi è stato prescritto abilify da trenta al giorno per un disturbo bipolare di tipo i, mi han detto di prenderlo la sera ma leggo molti commenti sul fatto che è meglio prenderlo la mattina. Potrei avere qualche parere su che cosa sia effettivamente meglio? E poi volevo sapere se ad un dosaggio così alto che tipo di effetti collaterali comporta. Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sarebbe opportuno seguire le indicazioni dello specialista e valutare l'andamento della situazione. In caso di fastidi lo specialista potrà valutare una modifica alla posologia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it