Sangue occulto feci

Buonasera!
Ho 29 anni, a 17 anni mi hanno diagnosticato la celiqchia. Inizialmente avevo i valori ,olto bassi di ferro, ritronatj nella norma dopo una terapia in vena.
A novembre mi e comparsa sulla lingua una patina bianca in seguito ad un operazione dal dentista per togliere il dente del giudizio. Da un mese e mezzo ho inoltre fastidi alla pancia (aria, borbottii, crampetti che vanno e vengono vicino all ombelico). Sono andata dalla gastroenterologa la quale mi ha prescritto degli esami del sangue dei valori nutrizionali e delle feci e urine. Per quanto riguarda l esito dei valori delle vitamnie sono ancora in attesa, invece ho gia i risultati del ferro e del sangue occulto nelle feci.
Il ferro è a 180 (limite 145) e sangue occulto livello 90 (lomite 100).
Sono molto preoccupata. Cosa potrebbe essere? Puo essere chenil vaalorr delle feci sia influenzato dal fatto che ieri avevo perdite pre mestruali?
Grazie mille intanto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue occulto è negativo, sotto i valori soglia. Perché si preoccupa ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi preoccupo perchè il mio medico mi hadetto di ripetere le analisi perchè è un po alto.. il ferro alto invece? Puo collegarsi con la patina bianca sulla lingua?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può ripetere le analisi ma non mi preoccuperei e la lingua bianca non c'entra.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie. Mi rassicura! Lunedì ritiro anche gli altri esami, magari vi faccio sapere.Grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. A risentirci.
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi se la fisturbo nuovamente! Secondo lei i valori più alti del ferro possono essere indice di cosa?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no e credo sia un dato occasionale.