Gonfiore con pallina vicino alle ascelle

Salve ...il mio ragazzo ha un gonfiore vicino all' ascella ...non sotto ma sul bordo diciamo... e sembra che ci sia una pallina...può essere dovuto ad allergie?... O dal deodorante?....che cosa può essere? ....È da preoccuparsi?...può essere qualcosa di più grave come tumore?...attendo risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la prima ipotesi diagnostica è di una problematica infiammatoria, ma comunque una visita chirurgica, se il curante non è sicuro della diagnosi può essere utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie...allora le spiego meglio... praticamente quando alza il braccio destro si vede che è gonfio sotto all ascella...non ha febbre ma gli fa male muoversi...ho letto che può essere anche una cosa grave come l'HIV...
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Non pensi a cose gravi, faccia la visita e vedrà che sarà tranquillizzata.
Saluti