Buspar in italia

Salve volevo sapere se é disponibile in italia il buspirone, e in caso contrario come mai non si vende piu. Un ansiolitico/antidepressivo che non da dipendenza ed effetti collaterali importanti certamente fa comodo ma forse da fastidio a chi produce benzodiazepine e antidepressivi da cui si dipende molto facilmente. È disponibile in italia?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentil utente
purtroppo il Buspirone non è stato più commercializzato per scelte aziendali, si trova comunque in forma galenica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. I costi in forma galenica sono maggiorati? A quanto si aggira piu o meno il costo della sostanza? Grazie in anticipo a chiunque risponderà
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nello specifico dipende dalla farmacia che vende la forma galenica, le posso dire comunque che le preparazioni effettuate nella mia zona hanno un costo molto ragionevole