Taglio duro.. aiuto

Salve..15 giorni fa ho avuto un piccolo intervento al viso dovuto ad una cisti sebacea.
Ho portato un punto per 9 giorni,ora sono passati 5 giorni dalla rimozione del punto.
Toccando il taglio ho sentito al tatto la parte molto dura quasi come se ci fosse una pallina al di sotto. Poi guardando bene,ho anche notato che al lato del taglio si è formato un piccolo rialzo come se fosse un brufolo sotto pelle,ma essendo molto attaccato al taglio non credo sia un brufolo.
Ora mi chiedevo se era normale tutto questo,se è normale il taglio duro e se è normale che intorno al taglio si formino 'tipo' brufoli sotto pelle.
Premetto che ho avuto l'intervento sullo zigomo e quindi il chirurgo per non farmi un taglio esagerato non mi ha potuto rimuovere completamente la sacca.
Quindi ora le mie preoccupazioni sono dovute al fatto che,ho paura in un ritorno.
Spero in una vostra risposta,perchè al momento il mio chirurgo non si trova nella mia stessa città,quindi devo attendere per la visita.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 84 3 2
Salve,

i segni che riferisce sono troppo aspecifici e non possono essere ricondotti ad una singola patologia, nè ad una classe di patologie.

Una visita medica accurata sarebbe l'ideale nel suo caso, per raccogliere il maggior numero di informazioni e cercare di comporre un puzzle che appare abbastanza complicato.

Faccia riferimento al chirurgo che l'ha operata.

Le auguro un grosso in bocca al lupo

Dr. Francesco Caruso
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, coloproctologica e Bariatrica
Villa Aurora Hospital - Reggio Calabria