Pancia Gonfia e forti dolori addominali

Salve,
E già da un giorno che ho forti dolori addominali e noto una pancia molto gonfia.
Non ho nessuno stimolo di nausea ne stimolo di diarrea ne vomito.
Solamente dei forti dolori addominali persistenti.
Premetto che all'interno delle mia feci credo ci sia mucosa.
Sto cercando di risolvere con fermenti lattici.
I dolori sono forti e permanenti con presenza anche di crampi raramente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Via web senza visita è difficile orientarsi sul dolore addominale. Potrebbe trattarsi di meteorismo, ma se il disturbo è importate è utile una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)