Pallina dura polso sinistro

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, è da circa 3 mesi che avverto una pallina di consistenza dura sul polso sinistro. Questa pallina però andando avanti è cresciuta di dimensioni ma quasi mai provocando dolore. Sono molto preoccupato, potrebbe trattarsi di una ciste? Ho però letto che queste hanno una consistenza moribida mentre la mia la sento dura. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si molto probabilmente è una cisti tendinea anche se è dura. Faccia una ecografia per conferma. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie, a volte sento un leggero fastidio al braccio, è normale o è una fatalità?
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Alcuni muscoli iniziano bel braccio e si inseriscono a livello del pol polso e quindi il dolore bel braccio può dipendere dalla cisti