Narice sx diversa dalla dx dopo acne

Salve
In seguito alla presenza di acne sulla punta della mia narice sx, dopo un anno, invece di scomparire, ho notato che la narice sx si sta piano piano deformando e restringendo rispetto alla dx. Leggendo dei papilloma virus ecc.. vorrei sapere come procedere e a quale specialista dovrei rivolgermi.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il papilloma virus dubito fortemente che abbia a che vedere con la sua problematica. Consulti ad ogni modo un chirurgo plastico della sua città
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it