Philofobia

Salve, in giro ho letto che le persone affette da philofobia tendono ad essere nei primi tempi della relazione dei perfetti principi azzurri e questo è da considerare un campanello d'allarme. Come mai inizialmente i philofobici si comportano così?
Grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

i nostri consulti servono per gettare qualche luce su stati di malessere della persona che ci scrive; noi siamo dei clinici, non degli insegnanti.
Questo sito non è una specie di enciclopedia "per chiedere un informazione su un concetto", a cui rivolgere curiosità generali.

Se invece vuole aggiungere qualche aspetto personale,
qualche situazione "delicata" in cui è incappato al proposito,
ci siamo.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/