Nadololo e vaccino anti varicella

Buongiorno.
Mio figlio di quasi 3 anni assume nadololo 20 mg/die da 8 giorni, per TPSV.
Prima del nadololo ha sempre assunto flecainide acetato ed abbiamo fatto tutte le vaccinazioni regolarmente e senza problemi.

Lunedì dovremmo fargli fare il vaccino contro la varicella. La pediatra del bambino non ha voluto esprimersi in merito perché non conosce il medicinale ed i cardiologi che lo seguono all'ospedale sono al momento irrintracciabili. Vorrei avere un Vs parere in merito a possibili interazioni del nadololo con il vaccino. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente nessun problema

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie di nuovo, Dottore.