posologia paroxetina

Salve a tutti.
Ho 28 anni.
Circa 9 anni fa ho avuto una forte depressione con ansia ed attacchi di panico.
Il neurologo mi prescrisse all' epoca 40 gocce di dropaxin e tavor 1mg al momento del bisogno ed ebbi una totale remissione dei sintomi! Il mio sbaglio fu ridurre le dosi fino  a sospendere  dopo 9 mesi..perché mi sentivo bene...
Purtroppo 1 anno fa è stato terribile per la mia famiglia in quanto abbiamo vissuto 3 gravi lutti improvvisi a distanza di 3 mesi l'uno dall' altro..
È ritornata l'ansia ed il dottore ha ritenuto opportuno ripetere la cura ...io ho deciso di prendere solo 15 gocce di dropaxin ma prendo 1 mg di tavor quasi ogni giorno perché ho Ancora ansia..non come 9 anni  fa , infatti rispetto ad allora faccio tantissime cose, sono rinata ... ma questa ansia non mi fa vivere bene .. ho il timore di intraprendere una cura...perché l'anno prossimo mi sposo e penso ad una gravidanza ...non so se sia compatibile una cura..posso fare male al bimbo in grembo ? spero in una vostra cortese risposta. grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Fino a quando aspetterà un figlio ci sarà tempo per sospendere la terapia.

Sarebbe meglio che segua le indicazioni prescritte senza fare di testa sua.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Farò come lei mi ha consigliato.
Solo un'ultima domanda: Questi farmaci non possono essere assunti in gravidanza? Scusi se batto su questo argomento ma ci tengo a sapere.
Grazie, buon lavoro e buona Domenica.