Il dolore si presenta sempre alla sera,può essere un problema

soffro di dolori cervicali 1/2 volte a settimana,massaggi da fisioterapista ed agopuntura non hanno dato alcun miglioramento,il dolore parte dalla spalla sx raggiungendo la nuca, cosa strana,è sufficiente che mi metta disteso sul letto senza cuscino e il dolore cessa in 15/20 minuti senza prendere alcun medicinale. Faccio il barista sto in piedi tutto il giorno e il dolore si presenta sempre alla sera,può essere un problema di postura o di appoggio plantare considerando che ho spesso dolore ai talloni ?? grazie.
[#1]
Dr. Alessio Lovi Ortopedico 18
potrebbe essere un problema di postura. N

[#2]
Dr. Alessio Lovi Ortopedico 18
Gentile Signore,
la risposta precedente è stata inviata incompleta involontariamente.
Comunque in merito al Sua richiesta potrebbe trattarsi di un problema posturale legato al Suo lavoro o ad una situazione stressante. Non credo si possa mettere in relazione ad un problema dei talloni.
Se il dolore è cronico è utile fare delle indagini, almeno di primo livello ossia delle radiografie del rachide cervicale nelle due proiezioni standard, e quindi una visita ortopedica.
Cordialità
Dr. Alessio Lovi