Prurito pelle pene con relativa fuoriuscita di sudore dopo averla grattata

Buongiorno.
Da circa 2 anni ho un prurito che va a momenti, localizzato nella parte bassa della pelle che ricopre l’asta del pene. Inizio a sentire un forte prurito, procedo grattando la parte interessata notando un aumento del prurito oltre che uno strano effetto sudore della pelle. Praticamente la pelle diventa più rossa quasi come se diventasse liscia e viscida e si gonfia leggermente espellendo molto sudore.
Mi vergogno di andare da un dermatologo quindi preferirei avere un parere su questo sito. Se necessario posso allegare il link con la foto del problema.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Quello che vede probabilmente non è sudore ma è essudato di tipo eczematoso di natura indotta
La vergogna è un sentimento che NON deve ESISTERE.
si rechinquindi a visita venereologica e risolva subito il problema.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Quindi il problema da cosa puó essere dovuto? Vuole che le alleghi una foto?