Distacco parcellare

Salve l 8 dicembre 2017 mi è stata diagnosticato un distacco marginale ulnare base p1 del secondo dito(non so bene se ho sbagliato qualche parole) in pratica alla base del dito si è distaccato un frammento osseo. Ho portato un supporto per 20 giorno il problema è che adesso dopo 5 mesi non lo sento proprio sanato al massimo cioè faccio tutte le cose di routine però in alcuni movimenti sento no dolore ma un leggero fastidio. Volevo chiedervi, considerando che nell ultima radiografia del 2 febbraio il risultato era buona esiti di consolidamento e nella visita ortopedica sono stato considerato clinicamente guarito, se è normale che sento ancora fastidio in alcuni movimenti e se posso riprendere il mio lavoro si prima cioè traslocatore quindi alzando pesi
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si i fastidi possono durare fino a 6 mesi.
Faccia dei movimenti delle dita in acqua calda e sale per circa 10 minuti al giorno per 14 giorni.
Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per i consigli e quindi posso riprendere il lavoro fisico?
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si. Gradualmente. Saluti