Un giorno all'altro mi torni questo mal

salve a tutti, sono in cura da circa 2 annetti a causa di un doc prendendo farmaci come risperidone (1 compressa la sera) , delorazepam(9 la sera) e citalopram(13 la mattina) . Dopo un periodo di circa due mesi di stare senza mal di testa e problemi ansiosi adesso tutto sembra essere ritornato anche se ormai pur avendo alcuni pensieri non gli do più peso e quindi sono sempre meno intrusivi e dannosi. quello che voglio capire è perchè da un giorno all'altro mi torni questo mal di testa e questa forte ansia . Da cosa potrebbe essere causato?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non riporta il dosaggio del risperidone. Comunque per un doc, in generale 13 gocce di citalopram è una dose bassa, può non avere la giusta efficacia nel prevenire i "ritorni" o nel produrre una risposta soddisfacente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Risperidone una compressa la sera. Ma il mal di testa e l'ansia da cosa possono essere causati? Di solito questi sintomi vanno via quando sono colpito da un attacco febbrile
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sì, una compressa..... da quanto ?

Che c'entra focalizzare sui singoli sintomi ? Ha chiesto cosa può non reggere bene nella cura, le è stato risposto su quello.