Intestino,stomaco problemi

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni da un mesetto ho notato che ho iniziato ad andare in bagno (a volte feci molli a volte no) più spesso ed avevo aria in pancia.
Successivamente ho notato anche la presenza di muco delle feci o comunque feci oleose a volte marrone chiaro ocra a volte no.
Ho avuto per un periodo dolori al basso ventre che ultimamente sembra mi siano diminuiti come anche l’aria nella pancia ma i gorgoglii sono rimasti.
A volte ho nausea senza vomito sento a volte come un nodo allo stomaco.
Per coincidenza lo stesso periodo ho fatto una visita ginecologica dov’è mi hanno trovato una cisti ovarica destra di 42 mm e la dottoressa mi ha fatto fare per prassi dei marker tumorali
(CEA, AFP, C125, C15-3, C19-9) di cui il C19-9 era fuori norma ho 46 quando il massimo è 33. Dato i miei sintomi io ho paura di avere qualcosa di brutto.
Ho fatto anche ecografia addome completo e a parte la ciste non risulta nulla di anomalo.
Esame delle urine ok.
A dicembre feci anche esame sangue PTH,TSH,LDH,CK,Proteina C reattiva ed era tutto nella norma.

Sono una persona molto ansiosa infatti ho molta paura e sto vivendo male le mie giornate perché ho paura di avere qualcosa di brutto.
Sapreste indirizzarmi o almeno tranquillizzarmi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Io ed un collega le abbiamo già risposto.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi ero dimenticata di scrivere dei particolari come a volte nausea (ma non vomito) e muco nelle feci.
Mi è stato consigliato di fare esame feci per la giardia.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile.