Seno asimmetrico

Salve , sono una ragazza di 19 anni, vi scrivo per avere un consiglio riguardante il mio seno. La mammella destra è una prima/seconda, la mammella sinistra è una quarta. Tale asimmetria crea in me molto disagio e avendo raggiunto la maggiore età desidero risolvere il problema. Ci sono delle procedure, delle pillole, delle terapie che potrebbero aiutarmi ad aumentare la mammella destra anche solo di una taglia? Intervenire tramite la chirurgia estetica è la mia ultima alternativa .. grazie in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Penso che l'unica opzione seria per risolvere il tuo problema sia la chirurgia.
Dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili