Neo atipico

Buongiorno, durante l'ultima visita presso l'ospedale dermatologico di Torino mi hanno trovato un neo sul braccio con note di atipie e globularità periferia e prescritta l'epilumiscenza a fine giugno per valutare se tenerlo in osservazione o toglierlo. Mi dà ogni tanto un po' di prurito e sta leggermente crescendo. Vorrei cortesemente chiedere se attendere quasi due mesi per l'epilumiscenza può essere rischioso, faccio presente che non ho familiarità per i melanomi. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Purtroppo i tempi delle strutture pubbliche non sono rapidi.

Il mio parere è che la video dermoscopia di nei atipici andrebbe fatta nel più breve tempo possibile.

saluti carissimi

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it