Senso di svenimento dopo sforzo in palestra

Buona sera, sono un ragazzo di 28 anni è faccio palestra... Stasera mi è capitato dopo vari sforzi quasi nel finire di sentire un senso di svenimento, stordimento con piccolo senso di vomito... Può essere una causa riconducibile al cuore? Premetto che non faccio un ECOG da almeno 10 anni, ci tengo a precisare anche che non ho mai avuto a che fare con nessun tipo di problema ho sempre fatto sport, solo che il mio medico ritiene che essendo giovane non ho bisogno di visite al cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ecco dica al suo dottore di rimettersi a studiare e di prescriverle gli esami per chi fa sport quindi Ecg basale e da sforzo ed ecocolordoppler cardiaco

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi può essere riconducibile al cuore? Se così fosse vado al pronto soccorso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
che ci vada ora non ha alcun senso.
Deve programmare gli esami che le go consigliato, che vengono eseguiti in regime ambulatoriale

arrivederci