Emorroidi

Le mie sono emorroidi interne con ragade anale. Sono di notevole dimensione, ed ad ogni evaquazione fuoriescono in maniera fastidiosa e sanguinante. Con l'utilizzo di creme rettali riesco a contenere il fastidio inoltre spesso durante il giorno sono costretto a riposizionarle spingendole all'interno.
in italia, dove posso essere operato con recente tecnica di suturazione ?
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non esiste la tecnica migliore... Potrei dirle che la migliore e' una di quelle che utilizzo io, ma sarebbe un errore... Esiste piuttosto una tecnica che si adatta meglio di altre al paziente specifico e alla sua diagnosi.
Il consiglio e' pertanto quello di farsi inviare dal suo Medico Curante presso un Centro Chirurgico della sua citta' e sottoporsi per prima cosa ad una visita Specialistica. Il Collega dopo aver confermato o meno la (o le...) diagnosi, le illustrera', tra le varie possibilita' oggi offerte dalla Chirurgia, quella che piu' si addice al suo caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com