Getto urina deviato

Salve,
tra pochi giorni dovrò operarmi di circoncisione per fimosi!
Ho notato in questi giorni che, tenendo fuori il glande tirando indietro il prepuzio, il getto d'urina esce solo dalla parte finale dell'uretra verso il pube e andando quindi verso l'alto, facendo prendere al getto la forma di una U rovesciata!
Per caso può essere dovuto alla fimosi o a qualcosa d'altro?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile capire il suo problema molto specifico e particolare da questa postazione e senza una valutazione clinica diretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/