Puntini rossi su 2 polpastrelli

salve sono un ragazzo di 19 anni.allora da un po di giorni mi sono accorto che mi sono usciti dei puntini rossi sui polpastrelli!questi puntini nn danno fastidio e nn sono in rilivo sembrano delle abrasioni!!pero' proprio mentre scrivo questo post ho notato che mi sto grattando in testa proprio con questi 2 polpastrelli!e' un vizio che ho, che faccio molto spesso!!puo' darsi che facendolo spesso si sia irritata la pelle e siano usciti questi puntini!!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può darsi.
Allo stato attuale non vedo motivi per dubitare di quello che sospetta.
Ci faccia sapere semmai.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)