Urgenza ogni mattina

Salve ho 19 anni e circa un anno fa al inizio di giugno ho iniziato a ad avere un problema di feci non formate ogni mattina questo è cominciato tutto il giorno in cui dovevo prendere l aereo per un viaggio ed era la prima volta che prendevo l aereo da solo ero molto agitato ed ansioso premetto che sono gia un soggetto molto ansioso prendo Dumirox ogni mattina con dosaggio 0,25 mg. Il prometto è persistito tutta l estate fino a quando il mio medico di base non mi ha deto una cura ( colon life ) ed è sparito adesso da circa due settimane è tornato ogni mattina mi sveglio mal di pancia e corro in bagno feci non formate non ce presenza di sangue e durante il giorno frequente flatulenza. Leggendo su internet ho visto che protrebbe essere un tumore al colon o al intestino appunto la mia domanda era questa se ci potrebbe essere questo rischio. La ringrazio in anticipo se potesse rispondere alla mia domanda le sarei davvero grato buona giornata e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Leggendo su internet ho visto che protrebbe essere un tumore al colon o al intestino <<

Come fa a pensare ad un tumore alla sua età ?

Si tratta di colon irritabile.

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
Cordiali saluti