Anestesia con raffreddore

buongiorno,
domani dovo effettuare un intervento per poliposi endometriale da fare in anestesia totale.
siccome mi sento un po il naso chiuso, senza bisogno di soffiarlo però, vorrei sapere se è il caso di avvertire l'ospedale e se ci sono controindicazioni con l'anestesia oppure no.
grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, senza poterla vedere non le possiamo dare una risposta certa. I sintomi che descrive sembrano di carattere lieve, potrebbe bastare un antiinfiammatorio per tenerli sotto controllo. Il consiglio che mi sento di darle è quello di rivolgersi al suo medico di fiducia che saprà indirizzarla.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin