Exs improvvise

Gentile dottor cecchini
scendendo stamattina da casa , ho notato molte extrasistole anche 2 o 3 al minuto , e mi sono preoccupato , avevo il ritmo e la pressione molto alta precisamente ( 118bpm , 140 100 di pressione ) ho preso anche una camomilla per calmarmi ma questa calma e durata poco e le exs sono tornate ora lei pensa alla benignita di queste exs o mi consiglia di andare al pronto soccorso?
la ringrazio ancora una volta
le sottolineo che non ho mai avuto questo fenomeno ma solo qualche extrasistole sporadica a volte
buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
in realta a giudicare dai suoi precedenti post lei ha una ossessione dell infarto, e questo fa parte del suo stato ansioso.
se i valori pressori fossero confermati esegua un Holter pressorio

cerchi di eliminare 20 kg di peso

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottor cecchini domani pero per sicurezza registro un holter perchè questa cosa non mi era mai successa , solo per documentarla , in ogni caso il peso è diminuito ho dimenticato di aggiornarlo , secondo voi come mai sono spuntate cosi da un giorno alla 'altro queste exs
la ringrazio e voglio congratularmi con lei per la campagna dell 'installazione dei dae nella città di pisa , spero e credo che questo possa farsi in molti altri comuni d'italia , basta pensare che a napoli città in cui vivo non ne ho nemmeno visto uno mentre per un viaggio universitario al politecnico di torino ne ho visti 3/4 di sfuggita
buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Organizzatevi.....
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
lo spero , comunque questo che ho descritto secondo lei sono banali exs?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
le consiglio al solo fine di educazione , di mettere ...grazie

Non è obbligatorio ma non siamo al Bar

Si penso che lei abbia banali extrasistoli come i miei figli

Con questo la saluto

Cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Mi scusi dottore , è stata una leggerezza . in tutti i messaggi in tutti i consulti ho sempre ringraziato mi scusi