Condiloma meato uretra

Buonasera
Ho un condiloma di circa 1 centimetro nel meato dell'uretra. È un mese che è presente. Mi hanno messo l'intervento per toglierlo chirurgicamente tra 25 giorni. È troppo tardi? Può essere pericoloso se rimane sul pene per troppo tempo?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'urgenza nella rimozione del condiloma del meato dipende dalla velocità di crescita del condiloma e dai disturbi che esso provoca. 20 giorni di attesa potrebbero essere un tempo accettabile. Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Salve
chiaramente la risposta più ovvia è che prima si rimuove meglio è ma onestamente 20 25 giorni di attesa non cambieranno assolutamente lo stato attuale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net