Ozonoterapia capillari

salve sono una ragazza di 28 anni da quando avevo 12 anni mi sono cominciati a spuntare capillari nella coscia dx ... pian piano si sono estesi anche nelle altre parti delle gambe...ora ho le gambe letteralmente piene di capillari blu e viola sopratutto nelle caviglie e adesso cominciano a estendersi ai piedi..... non ho vene grosse ho fatto visite da angiologi non privati perchè la mia situazione aconomica non me lo permette mi hanno prescritto calze per l inverno e detto di fare scleroterapia ma il mio preblema è l'estate mi aumentano infatti di estate in estate e ho le gambe bollenti non riesco neanche stare sotto il sole....ho fatto anche ecodopler ed è tutto ok , non ho problemi di salute, infatti la dott. mi ha detto che forse è genetica la cosa perchè mio papà e mia zia hanno capillari alle gambe ma io sono troppo esagerata...mi chedo come saranno le mie nei prossimi anni ...sono davvero disperata mi sento già vecchia non mi sono mai goduta le mie gambe non riesco a cambiarmi davanti a nessuno non mi scopro mai le gambe e devo mettere sempre pantaloni lunghi che mi coprono le caviglie...vorrei sapere se l ozonoterapia mi può aiutare se non da rischi...perche leggo su blog che la sclerosante non ha dato buoni risultati a tante donne anzi... cosi un giorno se la mia situazione economica me lo permette faccio la terapia giusta...intanto mi piacerebbe avere qualche consiglio per non farli aumentare....aspetto una vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il trattamento cui fa riferimento non rientra tra quelli consigliati dalle linee guida delle Società scientifiche.
La scleroterapia resta il trattamento di scelta.
In alcuni casi, ma con molte limitazioni, è indicata la terapia con laser.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1