Utente 129XXX
ho un problema da circa sei anni, bruciore al glande con arrossamento. ho fatto vari controlli per malattie sessualmente trasmesse, risultati negativi. visite di tutti i tipi, la risposta è stata SENSIBILIZZAZIONE DA FARMACO. il glande è arrossato e secco e brucia non posso lavarlo con sapone normale devo stare attento quando vado ad urinare, devo subito lavare e asciugare. quando ho rapporti subito dopo mi viene il bruciore. che mi consigliate di fare? la crema che uso: DERMANA, mi calma per pochi giorni il bruciore, sapone UTI delicato. spero in un vostro consiglio di risolvere il problema

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
sono felice della fiducia taumaturgica che Lei ripone nel Nostro Forum. E' la soddisfazionbe maggiore che un Utente ci possa dare. Ma temo che la mia risposta non sarà esattamente quella che Lei si aspettava.
Il Suo problema dura addirittura da 6 anni!!! Immagino il numero di Colleghi che L'hanno visitata. E le svariate terapie praticate!
Posso ribadirLe che il problema ha una valenza squisitamente specialistica Dermatologica. Di più non saprei e non sarebbe giusto che io Le dicessi.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO