Tachicardia durante il ciclo

Buonasera Gentili Medici,
Non sapevo se postare la richiesta in ginecologia o cardiologia...spero sia la sezione esatta.
Oggi sono al primo giorno di ciclo e ho iniziato ad avvertire extrasistoli e battiti accelerati che arrivano anche a 100 bpm.
Vorrei sapere anche se é possibile un aumento della pressione durante il ciclo dato che ho notato un aumento durante quei giorni e arriva anche a 140/90.
É normale che si verifichi ció durante le mestruazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
erto che si
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso