Utente 691XXX
Gentili medici,

da qualche giorno sto assumendo il medicinale Duspatal per curare dei leggeri dolori alla parte addominale superiore sinistra che avverto dal 31 dicembre (da come mi hanno detto si tratta del colon). Volevo sapere se esistono interazioni fra questa medicina e la pillola Fedra. Inoltre ne approfitto per chiedere se, questo dolore, potrebbe essere causato proprio dalla pillola anticoncezionale e se mi consigliate delle analisi del sangue.

Ringrazio tutti voi per l'utilissimo servizio che offrite.



Cordialmente,



Sara

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Il farmaco da lei citato non influisce sull'assorbimento intestinale, pertanto non sono previste problematiche di incompatibilita' e/o interazione con la pillola.
Esami ematochimici, di base o specifici, possono essere prescritti, qualora ve ne sia una ragione, soltanto dopo valutazione da parte del suo Medico Curante.
Cordiali saluti