Bruciore dentro l'ombelico

Salve,
da una settimana avverto bruciore dentro l'ombelico e un po di disturbi nel basso fianco destro! ho fatto l'ecografia, tutto a posto, poi dalla visita rettale è risultato la vescichetta seminale destra infiammata!!
da cosa piò dipendere questo?
Mi scusi è possibile che questa infiammazione mi porti dolori nel fianco destro?Ringrazio anticipatamente
Cordialmente Saluto
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di un processo infiammatorio a carico dell'ombelico, che se non trattato puo' avere infiammato le regioni contigue.
Pero' nella mia risposta permangono troppi dubbi... L'unica strada e' quella di contattare il suo Medico, farsi visitare ed eventualmente iniziare la corretta terapia, oppure, se del caso, farsi indicare uno Specialista Chirurgo nella sua citta'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta..
Ma avendo fatto l'ecografia e avendo riscontrato addome buono può essere appendicite? le analisi sono perfette,
ho forte bruciore quando urino.
Il dottore adesso mi sta facendo prendere il frobben e il bruciore quando urino si è alleviato...Mi scusi se l'assillo, ma quando sto seduto il bruciore lo sento di più, poi alzato sembra quasi scomparire..
Ma l'infiammazione alla vescichetta seminale destra che cosa la causa?
La ringrazio per la sua pazienza!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come vede il Medico le ha prescritto un antinfiammatorio: segno che anche lui suppone possa trattarsi di un processo infiammatorio... Da cosa sia causato pero' e' difficile a dirsi on-line... Bisognerebbe chiedere al suo Medico di indagare piu' a fondo.
In ogni caso tenga conto che per porre diagnosi di appendicite l'ecografia non serve a molto: una mano esperta poggiata sull'addome puo' dare su questo argomento ben piu' importanti indicazioni.
Cordiali saluti.