Riduzione areole

Buonasera dottori,
sono una ragazza di 18 anni e da sempre le areole del mio seno mi creano grande disagio. Hanno un diametro molto ampio, di circa 7 cm e non mi piacciono per niente.
Ho letto su internet che si può effettuare un intervento correttivo con incisione per asportare un lembo di pelle e ricucire. Ma quanto verrebbe a costare solo ed esclusivamente la correzione delle areole? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' vietato dare questo tipo di informazioni.
Puo' ricavare questa informazione a seguito di una visita con il chirurgo plastico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com