Disturbi del sonno

Salve dottore sono un ragazzo di 32 anni abbastanza ansioso vi volevo chiudere un parere sul mio problema che mi porto già da un bel po di tempo praticamente dormo molto poco la notte mi risveglio sempre con un aum3nto della frequenza cardiaca che diminuisce quando mi sveglio . Ho fatto tutte le visite al cuore compreso holter è il cuore risulta sano. Ora nn so cosa posso fare x risolvere sto problema ?? Mi sta danneggiando perché dormo tipo 3 o 4 ore a notte grazie x un eventuale risp
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema, escluse cause cardiologiche peraltro poco probabili in base al Suo racconto, potrebbe avere una base ansiosa o psichica in generale.
Probabilmente affrontando questo problema risolverà anche il disturbo del sonno che può essere un sintomo del disturbo d'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Cosa mi consigliate di fare? Mi Ero dimenticato di dirv8 che prendo da più di un mese lo zoloft 50 mg 1 compressa al giorno x gli attacchi di panico
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può riferire il problema allo specialista che ha prescritto lo zoloft e che quindi La segue, il Collega saprà certamente come affrontare il caso.

Cordialmente