Farmaci ipertensione

Buongiorno sono circa un paio di mesi che uso Valsartan 160mg la mia pressione si attesta facendo diverse misurazioni e stando steso quando la misuro 10/20 minuti sui 125 di massima e 85 laminima non ho mai capito perché le prime misurazioni che faccio sono sempre alte..forse un'po' di ansia?volevo capire se così va bene o dato che prendo la pastiglia dovrebbe stare anche più bassa,e un'altra cosa ssi può alzare il dosaggio portarlo al max oppure è meglio cambiare Sartano cosa mi consiglia?buonagiornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il VAlsartan e' uno dei migliiori sartanici in commercio e tra l'altro non influisce sulla erezione, cosa che invece altri sartani possono indurre.

Non vedo motivo di aumentare il dosaggio: mangi senza sale, cammini un'ora la giorno e cerchi di perdere peso. Beva due litri di acqua al di'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile .