Possibile carie

Salve,
ho fatto recentemente un controllo e pulizia dei denti per sospetto carie ma non me ne sono state trovate. nella stessa visita mi hanno effettuato una panoramica per i denti del giudizio e tutto sembrava risultare normale, con nessun difetto ai denti. Pulendomi i denti con specchietto e strumento levatartaro, ho notato in un punto ben specifico del primo molare sensibilità e fastidio. Tuttavia non ho segni di carie nuovi e non sento fastidio o dolore altrimenti. Unico dubbio, si trova accanto una piccola macchia più bianca rispetto al colore del dente. Potrebbe trattarsi di carie o semplicemente si tratta di un punto sensibile? Aggiungo che al controllo avevo fatto presente di sentire a volte una sensazione di vuoto nel dente a volte quando mi reco a dormire. Mi trovo all'estero e non mi risulta possibile recarmi dal dentista fino a giugno, devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, può attendere tranquillamente il prossimo mese di giugno, una RX endorale toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni