Ecg borderline

SALVE, DURANTE UNA VISITA MI E STATO RISCONTRATO UN ECG CON ANOMALIA ONDA T IN DERIVAZIONE SETTALE, PATTERNrSr in V1 o V2, REFERTO BRADICARDIA SINUSALE, TURBA MINORE DELLA CONDUZIONE INTRAVENTICOLARE DX. HO LA PRESSIONE PER ANSIA A VOLTE SUI 140/85,ULTIMO COLLESTEROLO 228,PREMETTO CHE PRATICO CICLISMO A LIVELLO AMATORIALE, CON IDONEITA', MI DEVO PREOCCUPARE? HO TALVOLTA DOLORI TORACICI DA TANTI ANNI
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.

Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
INVIATA MAIL CON ECG ALLEGATO