Fori retinici argon laser

Buongiorno Egregi Dottori,
a gennaio 2018 ho subito argon laser bilaterare per fori retinici. Posso prendere l'aereo a giugno e luglio? saranno due viaggi distinti

grazie anticipatamente per la cortesia e la professionalità che sempre dimostrate!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
1) a gennaio 2018 ho subito argon laser bilaterare per fori retinici. Posso prendere l'aereo a giugno e luglio? saranno due viaggi distinti

risposta
puo’ volare anche sulla LUNA!

buona serata e buon viaggio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere e incoraggiante risposta!

da quando ho subito l'argon laser ho chiesto un pò in giro, ma sembro l'unico a cui sono stati riscontrati questi fori almeno tra tutti i miei conoscenti/amici/colleghi ecc.
VOrrei capire quanto è incidente questa patologia nelle popolazione.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ relativamente frequente
direi il 10% dei miopi
[#4]
dopo
Utente
grazie!!!

come posso sapere quante possibilità ho di subire un distacco di retina?